Tecsal è produttrice di testine saldatrici, bracci per saldatura e candele per puntatrici pensili e a colonna.
Le testine in pronta consegna sono disponibili dritte, inclinate e maggiorate, in differenti misure per differenti elettrodi. Le nostre testine possono risolvere tutte le necessità di inclinazione dell’elettrodo per effettuare una determinata saldatura.
La testina per micropuntatura TM10-S, motorizzata e compatta, è realizzata interamente da Tecsal, in ogni sua componente.
È stata progettata e creata appositamente per agevolare le operazioni di attrezzaggio e per poter supportare diverse tipologie di elettrodi, costruiti in funzione delle esigenze di puntatura con leghe di rame e rivestimenti speciali.
Il controllo della testina motorizzata permette di impostare e memorizzare, agevolando la lavorazione, diversi livelli di altezza degli elettrodi, ed è gestibile e programmabile in modo semplice e intuitivo tramite interfaccia touchscreen. Viene fornita già montata su banco da lavoro personalizzato, per rendere più agevole l’attività dell’operatore.
SU MISURA
PRONTA CONSEGNA
Quando si inserisce un nuovo prodotto in produzione, può capitare che le puntatrici con il vecchio setup non siano più adeguate: a volte bracci e candele non riescono a raggiungere determinati punti, ancora peggio, si può ottenere come risultato un prodotto usurato.
Tutte le manifatture e aziende che utilizzano puntatrici nel loro ciclo produttivo hanno bisogno di ricambi per le loro macchine, dato che sono pezzi usurabili. Non è necessario accumulare troppi pezzi a magazzino né rischiare di rimanere senza durante picchi inattesi di produzione: affidarsi a un partner di fiducia è la soluzione migliore per ottenere ogni quantitativo in tempi rapidi.