Testine, Bracci, Candele

Produzione e vendita testine su misura

Produciamo bracci e candele su misura
Forniamo testine, bracci e candele standard in pronta consegna

Tecsal è produttrice di testine saldatrici, bracci per saldatura e candele per puntatrici pensili e a colonna.

Le testine in pronta consegna sono disponibili dritte, inclinate e maggiorate, in differenti misure per differenti elettrodi. Le nostre testine possono risolvere tutte le necessità di inclinazione dell’elettrodo per effettuare una determinata saldatura.

La testina per micropuntatura TM10-S, motorizzata e compatta, è realizzata interamente da Tecsal, in ogni sua componente.
È stata progettata e creata appositamente per agevolare le operazioni di attrezzaggio e per poter supportare diverse tipologie di elettrodi, costruiti in funzione delle esigenze di puntatura con leghe di rame e rivestimenti speciali.

Il controllo della testina motorizzata permette di impostare e memorizzare, agevolando la lavorazione, diversi livelli di altezza degli elettrodi, ed è gestibile e programmabile in modo semplice e intuitivo tramite interfaccia touchscreen. Viene fornita già montata su banco da lavoro personalizzato, per rendere più agevole l’attività dell’operatore.

Scopri la nostra gamma di testine, bracci e candele per puntatrici

SU MISURA

Bracci
Candele

PRONTA CONSEGNA

Testine
Bracci
Candele
https://www.tecsal.eu/wp-content/uploads/2022/09/MG_1478-640x913.jpg

Perché scegliere Tecsal

01Un partner per ufficio tecnico e ufficio acquisti

Forniamo testine, bracci e candele in tempi rapidi e in qualsiasi quantitativo, senza intermediari grazie alla produzione totalmente interna.

02Supporto continuo

Offriamo un supporto post-vendita mirato a trasferire conoscenze al cliente, in modo che sia in grado di trarre il maggior vantaggio dalle soluzioni adottate.

Una soluzione per ogni necessità

Hai un nuovo prodotto e il vecchio setup non è più adeguato?

Quando si inserisce un nuovo prodotto in produzione, può capitare che le puntatrici con il vecchio setup non siano più adeguate: a volte bracci e candele non riescono a raggiungere determinati punti, ancora peggio, si può ottenere come risultato un prodotto usurato.

Quando servono testine, bracci e candele per puntatrici?

Tutte le manifatture e aziende che utilizzano puntatrici nel loro ciclo produttivo hanno bisogno di ricambi per le loro macchine, dato che sono pezzi usurabili. Non è necessario accumulare troppi pezzi a magazzino né rischiare di rimanere senza durante picchi inattesi di produzione: affidarsi a un partner di fiducia è la soluzione migliore per ottenere ogni quantitativo in tempi rapidi.

Ti serve aiuto?Affidati a Tecsal come partner per la saldatura

Non trovi il prodotto che stai cercando o vorresti una consulenza personalizzata sulla lavorazione che devi eseguire?