Formazione del saldatore

industria 4.0 per la saldatura

La formazione del saldatore è importantissima, sia a norma di legge che per utilizzare al meglio le attrezzature. Tecsal si occupa della formazione del personale di saldatura per ottimizzare al massimo i processi.

Formazione del saldatore teorica e pratica

Una formazione adeguata è condizione imprescindibile per l’utilizzo appropriato dei nostri impianti.
Ecco perché affianchiamo tutti i nostri clienti nell’apprendimento delle funzionalità e dell’operatività dei nuovi impianti che forniamo. Inoltre, restiamo al fianco del cliente anche in futuro, a disposizione per qualsiasi domanda e dubbio.
Organizziamo inoltre corsi di formazione professionale per i saldatori interni all’azienda. Per ottenere una qualità di prodotto superiore, è infatti necessario un’adeguata formazione del personale di saldatura. Direttamente nella tua azienda, o nella sede di Tecsal dove abbiamo a disposizione tutti gli impianti necessari alla prova pratica, forniamo al tuo personale la formazione di cui ha bisogno.

Patentino saldatore

Grazie alla collaborazione con la scuola per saldatori Asq Sts, autorizzata al rilascio dei certificati, alla fine del corso il saldatore ottiene il certificato di qualifica per il saldatore.
Il patentino del saldatore è necessario per lavorare all’interno di un’azienda ed essere in regola con la normativa europea.

FormazioneContattaci per la formazione dei tuoi dipendenti riguardo i processi di saldatura e il corretto utilizzo degli impianti.